четверг, 25 февраля 2010 г.

Come Avere Un Vitino Da Vespa


Come Avere Un Vitino Da Vespa
Alimentazione sbagliata, fumo, stress, gravidanze tutto contro il nostro punto vita che inesorabilmente cresce e toglie armonia al nostro corpo. Avere la pancia piatta è un sogno a cui abbiamo rinunciato dopo l'ennesima seduta di crunch in palestra che non ha dato nessun risultato. Prima di arrenderti definitivamente prova il mio metodo. 

Istruzioni

DIFFICOLTA' 1

Occorrente

  • Hula Hoop, musica
  1. 1
    PROGRAMMA
    Stila un programma di allenamento di quattro settimane, hai libera solo la domenica ma prendi in considerazione il sabato. Nella prima settimana il tempo che ti serve è di trenta minuti. Segna per ogni giorno a quale ora puoi ritagliarti questo poco tempo per dedicarlo a te. la seconda settimana segna quaranta minuti, la terza cinquanta e alla quarta sarai in gradi di allenarti per un ora senza accorgertene.
  2. 2
    DOVE E COME
    L'hula hoop è uno sport che puoi praticare dove vuoi anche in casa, da sola o in compagnia. Indossa un abbigliamento comodo in microfibra, evita di tenere il ventre scoperto. Metti una buona musica ritmica che ti aiuti a mantenere il movimento costante. Programma la radio o lo stereo in modo da non doverti fermare. Se lo possiedi utilizza l'ipod che puoi tenere in mano e comandare a piacimento.
  3. 3
    MANTENIMENTO
    Già dalla prima settimana vedrai assottigliato il tuo punto vita. Dopo un mese il risultato sarà strabiliante (testato su di me dopo la gravidanza). Per mantenere i benefici allenati tre volte a settimana per dieci minuti, aggiungi alla fine qualche esercizio specifico per gli addominali per rafforzare i muscoli.

Come Avere La Pancia Piatta

Come Avere La Pancia Piatta
La "pancetta" è un problema estetico che colpisce sia le donne che gli uomini. La vita sedentaria, un'alimentazione non corretta e l'intestino pigro non aiutano sicuramente. Quello che può servire è invece una giusta dieta, da accostare però all'attività fisica e ad una vita più regolare.

Istruzioni

DIFFICOLTA' 1
  1. 1
    Come prima cosa, controlliamo la nostra alimentazione. Evitiamo tutti i cibi che portano alla ritenzione idrica, cioè quei cibi che contengono grassi animali e sale. Sostituiamoli con olio extravergine d'oliva e spezie. Assolutamente no alle bibite gassate e agli alcolici. Per aiutare l'eliminazione dei liquidi in eccesso, puntiamo sul consumo di cibi ricchi di potassio, elemento con proprietà diuretica, come ad esempio le verdure a foglia verde, i legumi e la frutta fresca.
  2. 2
    Per noia, molto spesso ci ritroviamo a mangiare qualsiasi cosa ci troviamo davanti agli occhi. Cerchiamo di limitare i momenti di pigrizia, come serate intere passate davanti alla televisione o al computer. La vita sedentaria non fa bene alla nostra forma fisica in generale ed anche alla nostra pancia. Più movimento faremo, più eviteremo l'accumulo di grasso nel nostro girovita. Ed eviteremo nel frattempo di ingerire del cibo extra e non salutare.
  3. 3
    Lo sport associato alla giusta alimentazione è la ciliegina sulla torta: completa il risultato. Le attività di tipo aerobico sono ideali per perdere chili in generale, anche sulla pancia. L'importante è essere costanti, quindi bisogna praticarlo almeno 3 volte a settimana, per non meno di 45 minuti per ogni lezione. Gli sport ideali sono nuoto, corsa e spinning. Per avere risultati più mirati, è consigliabile fare degli esercizi specifici, come gli addominali. Questi muscoli, se stimolati, aiuteranno a sostenere la pancia.

Come Sbiancare I Denti

Come Sbiancare I Denti
Avere denti sempre puliti e bianchi sarebbe la prerogativa di tutti, e dico sarebbe, perche' non tutti hanno la fortuna di nascere ed avere una splendida dentatura candida ed immacolata. Cibi, fumo, alcolici e bevande zuccherate fanno sempre la meglio e, per assicurarsi un sorriso splendente per molti non basta la semplice pulizia quotidiana associata alla pulizia annuale dal dentista, ed allora? Ecco un rimedio semplice semplice e fai da te!

Istruzioni

DIFFICOLTA' 1

Occorrente

  • Tazzina da caffe'
  • Due o tre cucchiaini di bicarbonato di sodio
  • Due o tre cucchiaini di succo di limone o di estratto liquido di semi di pompelmo
  1. 1
    Prendete innanzitutto una tazzina da caffe', e metteteci dentro due cucchiaini di bicardonato.
    Diluite con due o tre cucchianini di succo di limone appena spremuto o, meglio ancora se lo avete, due o tre cucchiaini di estratto liquido di semi di pompelmo.

    Amalgamate bene il tutto mescolando energicamente.
  2. 2
    Il composto finale deve essere abbastanza fluido da rimanere sullo spazzolino da denti una volta che lo immergerete dentro ma senza colare troppo, se dovesse essere troppo licquido, aggiungete altro bicarbonato, diversamente, un'altro cucchiaino del licquido scelto per diluire il tutto.
    Prima di partire con la sbiancatura effettuare il lavaggio solito di tutti i giorni, quindi, lavare i denti con il dentifricio e risciaquare bene.
  3. 3
    Poi, partire con la sbiancatura.
    Immergere lo spazzolino dentro il composto e prendere a spazzolare bene i denti, sotto, ai lati, bene bene.
    Sciaquare bene la bocca con acqua calda e rifare nuovamente, immergere lo spazzolino nel composto, spazzolare bene, e risciaquare quindi con acqua calda.
    Fatto!

  4. 4
    Sia ben inteso, non noterete da subito chissa' quale effetto, ci vuole tempo e pazienza, soprattutto se fumate.
    Questolavoro va' effettuato massimo una volta alla settimana, non di piu', inquanto sia il bicarbonato che il succo di limone o di pompelmo possonoassottiliare lo smalto dei denti se usati troppo spesso, inoltre, incaso di denti particolarmente sensibili, e' meglio ridurreulteriormente il trattamento ad una, massimo due volte al mese.